martedì 14 giugno 2011

Update

Rieccomi, sempre qui in tutta la mia ridondante ciccia, vorrei avere il fegato di postare una mia foto, mi sa che me ne faccio fare una nei prossimi giorni.
Così se ci sarà un dopo con qualche chilo in meno sai che soddisfazione !
Oggi peso ben 116 KG, 5 in più di un anno fa, ho continuato la mia scalata, aggiungendo mediamente un mezzo chilo al mese, quei mezzi chili che non ti accorgi nemmeno di accumulare, ma che accumuli.
Ho mantenuto il mio proposito di gennaio di portarmi il termos al lavoro, ma niente di più.
Ho cominciato ad avere problemi di salute, non dipendenti dal peso, ma aiutati fortemente da tutta la mia zavorra.
Ogni stagione ha il suo alibi : in primavera sono stanca, in estate sono sovraccarica di lavoro, in autunno stressata dai riinizi e in inverno sono pigra.
Tutte scuse tutti alibi, vorrei, vorrei fortemente ma non riesco.

Oggi ho visto una mia nuova amica che ha postato qui, dai commenti sono arrivata da Pentapatata e in seguito a genitoricrescono, dove viene lanciata una sfida, o per meglio dire un'autosfida.
Che ho deciso di raccogliere, perché non posso andare avanti così, perché devo arrestare questa crescita di chili, fra pochi mesi se continuo così sarò a 120 e poi?....
Raccolgo le idee e faccio un nuovo post con il mio impegno

2 commenti:

  1. allora bella tusa, io corro talmente piano che le lumache mi superano e mi fanno il dito dal finestrino.
    non sono una piuma 85 kg e sono pure tappa, ma correre con questa tabella non mi ha stancata e manco demoralizzata, solo dopo il primo o secondo giorno un po' di male alle gambe.
    scrivo un post credo sia giunto il momento e ti seguo eh ti seguo........

    RispondiElimina