giovedì 14 luglio 2011

1° mese

E' già passato un mese da quando ho preso il mio impegno, come mi ha ricordato Pentapatata, mi sembra giusto mettere un aggiornamento della situazione.

Purtroppo non ho ancora cominciato a correre, perché per tre settimane ho fatto il tempo pieno e dovendo essere al lavoro alle 7, partivo da casa alle 06.15, per poter correre una mezz'oretta avrei dovuto alzarmi alle 04.30.
Però ho mantenuto tutti gli altri miei impegni.

Sul lato fisico non si vedono ancora i risultati, ma ho perso 2,5 Kg, mangiando normalmente, ma ho cambiato un po' abitudini, come mi ripromettevo di fare nel post precedente.
Mio marito spesso viene a camminare con me, perché dice che fa bene anche a lui.

Non so se ne avevo già parlato, in precedenza, ma ho acquistato un lettore mp3, che mi permette di fare le playlist.
Ne ho una che ho fatto per andare a camminare, con tutta musica allegra ceh mi da la carica e mi fa venir voglia di ballare.

Per quanto riguarda l'impegno che avevo preso di eliminare ciarpame dalla mia casa, qui i risultati, almeno per me, si vedono alla grande.
Sto buttando una marea di roba inutile che avevo accumulato per anni, e piano piano comincio a vedere spiragli di luce in mezzo a questo caos.

Per fare tutto questo ho tolto tempo al mondo blogger, ma se da una parte mi dispiace, il fatto di avere risultati positivi mi da la carica ad andare avanti.

Sono sempre dell'idea di cominciare il mio programma di corsa, oltretutto mia figlia vorrebbe venire con me, e visto che presto saremo a casa sole per due settimane e che anche lei é molto mattiniera, sarà una buona occasione.

a presto per le nuove news-

Nessun commento:

Posta un commento