venerdì 16 aprile 2010

Giorno n° 3

Giovedì, 3° giorno della mia "nuova" filosofia di vita
Sono andata con la mia piccolina a piedi a fare la spesa, sono circa 3 km, anche se poi abbiamo aprofittato del bus per il rientro visto che avevamo le borse della spesa.
Anche ieri sono riuscita a farmi un pezzetto di lungolago a piedi che mi rigenera, cosa che purtroppo non ho potuto fare oggi per via del traffico, ma siccome si preannuncia una bella giornata non é detto che lo faccio in senso inverso andando a casa dal lavoro.

Chiaramente il peso rimane invariato, anche se ho una vecchi bilancia con la lancetta che oscilla ad ogni respiro e vaga tra i 110 e i 112 per poi stabilizzarsi sui 111 Kg quando smetto di respirare, non escludo di comperare una bilancia digitale nel prossimo giro di shopping, così posso vedere anche gli etti che perdo o che guadagno.

Colazione : cappuccino con croissant integrale
Pranzo : 1 mela, 1 yogurt e 1 piccolo panino con prosciutto
Cena : Pasta al forno gustosissima ma iper calorica ....

Devo dire che in linea di massima non ho fame fra un pasto e l'altro, ma mi sento abbastanza motivata, lo so che i primi giorni probabilmente sono i più facili, ma penso che finalmente c'é stato uno scatto dentro di me che mi ha fatto decidere di intraprendere questa strada, e se anche perderò poco, sarà sempre meglio di niente.

Nessun commento:

Posta un commento